06 650 298 53 mail

Tour privati Roma e Vaticano

Alla scoperta della città eterna

Il tour privato è rivolto a coloro che desiderano usufruire di un servizio su misura. Un tour privato ti permette di avere una guida a completa ed esclusiva disposizione, la possibilità di scegliere più liberamente l’orario di partenza e di adattare percorsi e spiegazioni in base alle tue esigenze.

I vantaggi di un Tour Privato

Guida Esclusiva

In un tour privato ed esclusivo potrai soddisfare tutte le tue curiosità ed essere sempre vicino a ciò che viene descritto e passeggiare e conversare con un professionista preparato e gentile attento alle tue necessità. La modalità privata ti permette di svolgere il tour in un’atmosfera piacevole e familiare dove la professionalità e la preparazione sui contenuti sono solo una parte del lavoro della guida. L’altra parte, è quella di rendere la tua visita un’esperienza personale e da ricordare con piacere!

Orari flessibili

Scegliendo un Tour Privato potrai inoltre personalizzare l’orario in cui svolgere il tuo tour (compatibilmente con l’orario di apertura del sito)

Itinerario personalizzabile

Con il tour privato potrai chiedere alla guida di adattare linguaggio, tenore delle informazioni ed eventualmente il percorso, in modo da rendere il tour più adatto alle tue esigenze.

 

Tour privati per i singoli (max 4 partecipanti)



Ulteriori modalità per usufruire di un tour privato

Tour privati per minigruppi

Vi ricordiamo che per i piccolissimi gruppi di 6/7 persone fino ad un massimo di 10 è prevista, per ogni tour della nostra programmazione, la modalità tour privato. Per conoscere i costi e per prenotare è sufficiente aprire la pagina del tour desiderato e porre la spunta su “Tariffa Speciale” all’interno del Form di prenotazione.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Tour privati per gruppi organizzati

Se desiderate prenotare per un gruppo precostituito superiore alle 10 persone vi invitiamo a contattarci tramite il form seguente.