Tour privati Roma e Vaticano

Un tour privato è appositamente pensato per:
– I clienti singoli che cercano un servizio top class per rendere unica ed indimenticabile la loro visita guidata a Roma.
– I gruppi precostituiti che vogliono avvalersi dei tours della nostra agenzia.

Questi i vantaggi di un Tour Privato

Guida Esclusiva

In un tour privato ed esclusivo potrai soddisfare tutte le tue curiosità ed essere sempre vicino a ciò che viene descritto e passeggiare e conversare con un professionista preparato e gentile attento alle tue necessità. La modalità privata ti permette di svolgere il tour in un’atmosfera piacevole e familiare dove la professionalità e la preparazione sui contenuti sono solo una parte del lavoro della guida. L’altra parte, è quella di rendere la tua visita un’esperienza personale e da ricordare con piacere!

Orari flessibili

Scegliendo un Tour Privato potrai inoltre personalizzare l’orario in cui svolgere il tuo tour (compatibilmente con l’orario di apertura del sito)

Itinerario personalizzabile

Con il tour privato potrai chiedere alla guida di adattare linguaggio, tenore delle informazioni ed eventualmente il percorso, in base ai componenti del gruppo in modo da rendere il tour più adatto alle tue esigenze.

Qui sotto potrete consultare alcuni dei nostri tour offerti in modalità privata

 

Vi ricordiamo che ogni tour pubblicato nella programmazione di Storiaviva Viaggi è fruibile in modalità privata. Per conoscere costi e dettagli per prenotare è sufficiente aprire la pagina del tiur desiderato e porre la spunta su “Tour privato” all’interno del Form di prenotazione.

Se desiderate invece personalizzare la vostra visita a Roma contattateci tramite il form seguente.