Segnalati
200
[text* booking-total-price] [text* booking-attendees-list id:booking-attendees-list]Avete mai pensato di scoprire Roma attraverso una caccia al tesoro? Questa è l’occasione giusta per vivere Roma in una visita guidata interattiva , che attraverso un gioco a squadre permetterà al vostro team di conoscere la città divertendosi.
Per sfruttare al meglio le capacità dei membri del team e collaborare nella cornice insolita del centro storico di Roma, il team sarà diviso in due squadre. Entrambe le squadre si muoveranno all’interno di un settore specifico della città alla ricerca di preziosi indizi per la risoluzione dell’enigma: ritrovare le tracce della Roma sparita di un imperatore in particolare. Chi? Lo scoprirete alla fine della caccia.
Cosa vediamo: piazza del Campidoglio, zona del teatro di Marcello, Pantheon e Dintorni, Piazza Navona.
Introduzione alla caccia al tesoro: ai diversi team verrà spiegato come individuare le tracce della Roma sparita nella città moderna e verranno assegnate alcune prove preliminari che li condurranno alla seconda tappa del percorso
Grazie agli indizi raccolti ed alla consultazione di una mappa raggiungeranno il secondo settore della città interessato dal percorso. Verrà fornita una spiegazione dei monumenti di zona per meglio inquadrare gli indizi raccolti ed aggiungere informazioni utili all’individuazione del personaggio.
Ulteriori informazioni od eventuali cambiamenti saranno riportati sul voucher di prenotazione.
Cosa occorre per partecipareLeader nelle visite guidate a Roma e Vaticano