Tour privati Roma e Vaticano

Per scoprire la città eterna con una guida esclusiva

Il tour privato è rivolto a coloro che desiderano usufruire di un servizio su misura. Un tour privato ti permette di avere una guida a completa ed esclusiva disposizione, la possibilità di scegliere più liberamente l’orario di partenza e di adattare percorsi e spiegazioni in base alle tue esigenze.

Gli itinerari della programmazione proposti in modalità “tour privato” sono riservati a gruppi di massimo di 4 persone. Troverete le altre proposte in fondo alla pagina

 

Ulteriori modalità per usufruire di un tour privato

Tour privati per gruppi (max 15 partecipanti)

Vi ricordiamo che i piccoli gruppi a partire da 6/7 persone fino ad un massimo di 15 è prevista, che prenotano un qualsiasi tour semiprivato (8/10 pax) della nostra programmazione usufruiranno automaticamente della modalità “tour privato”. Per conoscere i costi e per prenotare è sufficiente aprire la pagina del tour desiderato ed inserire il numero dei partecipanti all’interno del Form di prenotazione che applicherà automaticamente la tariffa del tour privato.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Tour privati per gruppi organizzati

Se desiderate prenotare per un gruppo precostituito superiore alle 15 persone vi invitiamo a contattarci tramite il form seguente.