Roma non turistica e segreta

visite guidate alla scoperta del volto meno noto di Roma

Se siete alla ricerca di un tour che possa conciliare una visita alla città Eterna con la vostra curiosità di scoprire un volto inaspettato di Roma, Roma segreta è la scelta giusta per voi.

Il programma di questa sezione prevede dei percorsi e visite guidate tematiche alla scoperta di luoghi e siti della città poco noti ed al di fuori del turismo di massa: per scoprire Roma come non l’avete mai vista.
Troverete visite guidate nei sotterranei di Roma per scoprire la lunga storia della Città eterna, dalle Chiese e basiliche medievali giù a ritroso nella storia e nel tempo fino ai livelli più antichi della Roma del passato.
Scoprirete i quartieri della Roma popolare e folkloristica come Trastevere ed il quartiere ebraico, non toccati dal turismo di massa, ricchi di storia, tradizioni e curiosità.
Con i tour dedicati alla Roma Nascosta avrete l’occasione di visitare inoltre alcuni musei “minori” come la Villa Farnesina e Palazzo Spada legati ai capolavori ai grandi dell’arte italiana come Raffaello e Borromini.