
Visite Guidate Notturne a Roma
Se stai leggendo questa pagina forse sei interessato a visitare Roma di Notte per scoprire qualche suo quartiere tipico, come Trastevere, oppure qualche monumento o attrazione visitabile anche la sera (Castel Sant’Angelo, Fori Romani, ecc.). Forse stai anche cercando una guida privata che ti faccia da cicerone competente/non invadente per la tua serata, se è così sei capitato nel posto giusto.
Se non è così ma stai semplicemente cercando di capire come organizzare le tue visite notturne a Roma, stai cercando dei consigli e vuoi capire come orientarti al meglio, contattaci comunque, saremo felici di aiutarti.
Tornando alla prima categoria di lettore, saremmo lieti di ricevere una tua mail o chiamata al fine di:
- Comprendere meglio i tuoi gusti
- Sapere quanto tempo hai
- Conoscere il tuo budget e le tue circostanze (viaggi solo/con famiglia – alloggi a Roma centro/periferia – cerchi una guida per un monumento/per una passeggiata lungo i vicoli più tipici della città ecc ecc)
Le passeggiate notturne possono essere sia individuali o semi-private (max 6-8 persone, poco più che una famiglia numerosa 🙂 ) che di gruppo (circa 20-25 persone max). I prezzi non variano di molto e, in ogni caso, anche se economicamente è meno vantaggioso per noi, ti stra-consigliamo il tour semi-privato, perché più personalizzabile, modificabile e adatto alle tue esigenze.
Qui puoi trovare l’elenco delle visite guidate notturne in programma.
Se non trovi ciò che stai cercando o vorresti una guida per il giorno, faccelo sapere, ti prepariamo in giornata un preventivo onesto e su misura per te o la tua famiglia
A presto
Max & Sara
0